SE HAI UNA CASA DI PROPRIETA’ IN ITALIA HAI 2 BEI PROBLEMINI…
1) Le tasse sulla proprietà che paghi (le più alte d’Europa)
2) I costi energetici che paghi (anche qui purtroppo i più alti in assoluto)
Concentriamoci sui costi dell’energia che è il nostro campo d’azione.
Cosa hanno fatto le persone fino a ieri per abbassare il costo energetico?
Intanto il Cambio Gestore di Energia cogliendo improbabili offerte vantaggiose a breve termine.
Ma dopo tante indagini si è visto che anche cambiando, il gestore inizia la lettura stimata del contatore e quindi paghi di più, a volte ci sono altri tipi di disservizio o semplicemente ti applicano la tariffa sbagliata, quindi le compagnie energetiche sono un grosso problema… soprattutto non monitorando costantemente la situazione.
Il primo ostacolo al tuo personale efficientamento energetico sta nel fatto che contrariamente a tutti gli slogan le compagnie energetiche non vogliono che tu consumi meno energia…ovviamente?
Te lo vedi un titolare di una macelleria a convincere i clienti a diventare vegani?
Il secondo grande nemico a cui devi stare attento sono gli installatori che fanno il lavoro a casaccio, quindi quegli installatori generalisti che ti vendono gli impianti un tot. a kw con materiale scadente… la maggior parte delle volte comprano materiale in stock a basso costo per marginare sul tuo tetto… anche no.
Devi stare attento perché puoi trovarti con un impianto che poi non funziona correttamente… e ne vedo di continuo in Veneto.
Report Gratuito per i 10 Passi Per un Efficienza Sostenibile
Tutte le volte che senti che non funziona l’impianto, non arrivano i soldi e si continua a pagare come prima, dietro si nasconde una pratica burocratica fatta male non si riescono ad avere poi i soldi dal GSE o si nasconde un’installazione fatta con materiale scadente e di seconda qualità.
Questo è quello a cui devi stare attento quindi prima di tutto non farti fregare!
Per stare sereno clicca qui sotto e inizia scaricando il Report Gratuito su come iniziare a risparmiare fin da subito…SUBITO!!!
Report Gratuito per i 10 Passi Per un Efficienza Sostenibile
a presto
Vincenzo